Siamo 4 ma non siamo gatti "Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi e impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta”.
Margaret Mead

Massimiliano Capalbo

FOUNDER

Appassionato di comunicazione si occupa di relazionare gli uomini con la natura attraverso la conduzione di esperienze eco-sensoriali e motivazionali in ambienti naturali. Agisce nel suo piccolo mondo per gettare ponti attraverso legami deboli. Divora libri, ascolta musica a 432Hz e ama profondamente la Calabria. In Sensappzionale si occupa della redazione dei contenuti.

Francesco Sinopoli

FOUNDER

Crea software in giro per il mondo, da anni si dedica allo sviluppo mobile lavorando per startup e aziende. Scoperto che Dio ride quando l'uomo fa progetti, Francesco si è specializzato nel project management per aumentare l’ilarità divina. Ha una moto in garage e una curiosità discriminante. A Francesco piace: il mare, la lettura, le urla di Prince, i Police. In Sensappzionale si occupa principalmente della parte tecnologica.

Emanuele Scozzafava

FOUNDER

Appassionato di tecnologia si è occupato anche di troppe cose nell’ambito informatico, oscillando tra il mobile e l’immobile (web). Ama correre e all’antidoping è risultato positivo alla Nutella. Adora la musica anni ‘80, quella degli U2 e dei Dire Straits. Si è ripromesso di prendere la chitarra in mano e prima o poi la suonerà a qualcuno. In Sensappazionale si occupa della parte tecnologica.

Francesco Paradiso

FOUNDER

Entusiasta digital designer, con un passato, non del tutto passato, da sviluppatore. Passa le sue giornate e le sue nottate a creare esperienze d’uso, interfacce e grafiche per il web ed il mobile. Ha una dipendenza da pizza ed un triangolo amoroso con il mare, dove è nato e cresciuto, e la montagna, dove ultimamente trascorre il suo tempo libero. In Sensappzionale si occupa di interfacce ed usabilità.

L’app con il sesto senso

Ricerca in tutti i sensi