Il contest L’iniziativa è un invito, rivolto agli utenti di Sensappzionale, a segnalare le attrattive presenti sul territorio calabrese.

Partecipando al contest, contribuirete alla valorizzazione, alla riscoperta e alla condivisione delle risorse umane, naturalistiche, artistiche, culturali, enogastronomiche e storiche presenti in Calabria. La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti di età (purché maggiorenni alla data di partecipazione). Ogni partecipante potrà inviare un numero illimitato di segnalazioni che saranno votate attraverso il sistema di votazione (le stelline) presente in ogni attrattiva dell'app e del sito. Le attrattive più votate vinceranno dei premi messi in palio da alcune delle imprese che hanno aderito all'iniziativa.

Per maggiori informazioni scarica il regolamento qui (clicca).

I premi Partecipare è davvero semplice! Contriburai a valorizzare il nostro meraviglioso territorio e potrai portarti a casa uno dei premi messi in palio.



1° classificato

Biglietto per l'accesso ai percorsi acrobatici di Orme nel Parco

2° classificato

Biglietto per assistere ai concerti di Armonie d'Arte Festival

3° classificato

Buono sconto per l'acquisto di prodotti da forno Mulinum

Classifica Di seguito la classifica provvisoria aggiornata in tempo reale

Posizione Esperienza Autore Voti Media Pubblicato il
I primi dati saranno visibili tra qualche giorno...

Non sei in classifica? Scala la classifica condividendo sui tuoi social le attrattive da te segnalate e aumentando le possibilità di vincere

Vuoi partecipare?
Iscriviti al contest!

Vai sulla pagina "I sensitivi", compila il form e partecipa al contest per vincere i premi del mese.

SEGNALA MOI